Destina il Tuo 5 X 1000 all’A.I.LAM – Odv
Il 5 per mille è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit, per sostenere le loro attività. Il 5 per mille non sostituisce l’8 per mille e non costa nulla per il contribuente.
Il Tuo 5 per mille verrà destinato alla ricerca sulla Linfangioleiomiomatosi che viene svolta presso i laboratori di Farmacologia del Dipartimento di Scienze della Salute (polo Universitario San Paolo) dell’Università degli Studi di Milano dalla Dott.ssa Elena Lesma.
“Trasforma la Tua dichiarazione dei redditi in una grande azione di solidarietà.”
Inserisci il nostro codice fiscale 9 3 1 1 9 3 9 0 8 7 5
Perché ci meritiamo il tuo 5 x 1000?
1. Perché siamo un gruppo di donne affette da Linfangioleiomiomatosi o LAM che sta cercando una cura per combatterla.
2. Perché siamo seri e ci affidiamo a professionisti seri.
3. Perché dal 2007 finanziamo la ricerca su questa rara patologia polmonare.
4. Perché la ricerca da noi finanziata ha dato ottimi risultati in vitro e in vivo.
Aiutaci a finanziare la ricerca, aiutaci a diffondere il nostro codice fiscale tramite questi file che potrai scaricare e distribuire ai Tuoi amici!
5 x 1000 Come fare:
1. compila il modulo 730, il CUD oppure il Modello Unico
2. firma nel riquadro “Sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel RUNTS di cui all’articolo 46, comma 1, del D.LGS. 3 luglio 2017, n.117”
3. riporta il codice fiscale dell’A.I.LAM – OdV: 9 3 1 1 9 3 9 0 8 7 5
Per il modello CUD:
I contribuenti con solo reddito da lavoro dipendente o da pensione e comunque coloro che sono esonerati dal presentare la dichiarazione dei redditi, per poter esercitare la scelta del 5 per mille, devono compilare il modello abbinato al CUD e consegnarlo in busta chiusa, entro il termine prescritto, allo sportello di un ufficio postale, ad un CAF o ad un commercialista. La busta deve recare l’indicazione “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’ IRPEF” nonché il codice fiscale e cognome e nome del contribuente. Devono riceverlo gratuitamente e devono rilasciare una ricevuta.