Destina il Tuo 5 X 1000 all’A.I.LAM - ONLUS


Il 5 per mille è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit, per sostenere le loro attività. Il 5 per mille non sostituisce l'8 per mille e non costa nulla per il contribuente.

Il Tuo 5 per mille verrà destinato alla ricerca sulla Linfangioleiomiomatosi che viene svolta presso i laboratori di Farmacologia del Dipartimento di Scienze della Salute (polo Universitario San Paolo) dell’Università degli Studi di Milano dal Prof. Alfredo Gorio e dalla Dott.ssa Elena Lesma.

"Trasforma la Tua dichiarazione dei redditi in una grande azione di solidarietà."

Inserisci il nostro codice fiscale   9 3 1 1 9 3 9 0 8 7 5

Perché ci meritiamo il tuo 5 x 1000?

1. Perché siamo un gruppo di donne affette da Linfangioleiomiomatosi o LAM che sta cercando una cura per combatterla.
2. Perché siamo seri e ci affidiamo a professionisti seri.
3. Perché dal 2007 finanziamo la ricerca su questa rara patologia polmonare.
4. Perché la ricerca da noi finanziata ha dato ottimi risultati in vitro e in vivo.


Aiutaci a finanziare la ricerca, aiutaci a diffondere il nostro codice fiscale tramite questi file che potrai scaricare e distribuire ai Tuoi amici!

Scarica file_1
Scarica file_2
Scarica file_3

 

5 x 1000 Come fare:
1. compila il modulo 730, il CUD oppure il Modello Unico
2. firma nel riquadro "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale...”
3. riporta il codice fiscale dell’A.I.LAM – ONLUS: 9 3 1 1 9 3 9 0 8 7 5

Per il modello CUD:
I contribuenti con solo reddito da lavoro dipendente o da pensione e comunque coloro che sono esonerati dal presentare la dichiarazione dei redditi, per poter esercitare la scelta del 5 per mille, devono compilare il modello abbinato al CUD e consegnarlo in busta chiusa, entro il termine prescritto, allo sportello di un ufficio postale, ad un CAF o ad un commercialista. La busta deve recare l’indicazione “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’ IRPEF” nonché il codice fiscale e cognome e nome del contribuente. Devono riceverlo gratuitamente e devono rilasciare una ricevuta.


Fac simile:

Fac simile 5x1000